Kim Kardashian in bikini, curve da capogiro e fan in visibilio – FOTO

Kim Kardashian ha stupito tutti i suoi fan con una serie di foto in bikini pubblicate sui social network. Le meravigliose foto dell’influencer.

Kim Kardashian si sta facendo sempre più spazio nell’ambiente della moda. Non sorprende dunque che abbia conquistato il premio di Fashion Icon 2022, un riconoscimento che è andata a ritirare indossando un look completamente di colore nero. Si tratta di una tuta che copriva del tutto la famosa influencer.

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Instagram)

Parlando invece di Kim come imprenditrice, non si può non notare il grande successo della giovane anche in questo campo. Infatti con il suo brand SKIMS l’influencer si è aggiudica l’Innovation Award, premio ideato da Amazon Fashion.

Il brand in questione ha conquistato questo riconoscimento per l’impegno della giovane nel campo dell’inclusività. Kim infatti crea abiti per tutti i tipi di corpi, allargando in questo modo le proprie collezioni.

Leggi anche -> Wanda Nara fa sognare i fan e rivela il motivo della rottura con Icardi

Kim Kardashian in bikini, le FOTO in costume da bagno incantano i suoi fan

A tal proposito, non è un caso che pochi mesi fa il suo brand SKIMS abbia proposto come testimonial diverse donne in grado di fare da rappresentanti del pianeta femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Lo scopo del marchio di Kim è quello di poter abbracciare il grande pubblico femminile, come dimostrano le taglie dei costumi che partono dalla XXS per arrivare alla 4X. L’influencer ha creato una nuova capsule in grado di poter far festeggiare il Natale in maniera elegante e originale. All’interno di questa capsule è presente il bikini che ha mostrato in alcune foto condivise sui social network.

Stiamo parlando di un due pezzi, proposto in quattro colori diversi, formato da un perizoma e da un reggiseno, tutti e due tempestati da cristalli Swarovski. Nel reggiseno (dal costo di 116 euro) si trovano spalline che si possono regolare e posteriormente una chiusura con un gancio. Il perizoma (il cui costo è pari a 92 euro) ha invece un taglio a V che fa risaltare tutte le splendide curve di Kim.

Impostazioni privacy