L’asso del Bayern salta il Mondiale: che delusione per lui!

Il fantasista del Bayern Monaco a causa di un infortunio ha purtroppo dovuto salutare i compagni di nazionale, attualmente impegnati per preparare al meglio il Mondiale. 

Sadio Manè
Sadio Manè (LaPresse)

Sono giorni tristi per uno dei calciatori africani più importanti degli ultimi anni. Uno che ha saputo prendersi in mano una squadra come il Liverpool e portarla in cima al mondo. Sadio Manè non ha bisogno di presentazioni, ma è chiaro che ora sta vivendo uno dei momenti più drammatici da quando è diventato calciatore professionista.

Nonostante infatti sia stato regolarmente inserito dal ct senegalese Alioù Cissè nei convocati per il Qatar, l’esterno del Bayern Monaco non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio al perone.

Manè salta i Mondiali a causa di un infortunio

Sadio Manè salta i Mondiali
Sadio Manè salta i Mondiali (LaPresse)

Non è l’unica stella a saltare i mondiali invernali del Qatar, ma è chiaro che il Senegal senza di lui perderà una pedina fondamentale. Manè si è infortunato gravemente al perone durante una partita di Bundesliga tra Werder Brema e Bayern Monaco. Durante la gara l’ex Liverpool ha poggiato malissimo la gamba riportando una distorsione molto grave.

Nella giornata di ieri, il campione del Senegal si è sottoposto in Austria ad un intervento chirurgino molto delicato che gli ha ricostruito il tendine lesionato. Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi.

Senegal, Cissè non sostituirà Manè

Il ct dl Senegal Cissè ha dichiarato che nessuno prenderà il posto di Sadio Manè, un fantasista ovviamente fondamentale per il gioco dei campioni d’Africa. Il ct appare convinto che gli altri calciatori avranno le capacità per far dimenticare l’assenza del numero dieci.

Impostazioni privacy