Wanda Nara fa sognare i fan e rivela il motivo della rottura con Icardi

Wanda Nara rivela il motivo della rottura con l’attaccante Mauro Icardi e lascia a bocca aperta tutti i suoi fan con una foto mozzafiato.

Wanda Nara è ancora una volta al centro del gossip. È infatti stata pubblicata una sua intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha dichiarato che la sua storia con Mauro Icardi è finita.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Secondo la showgirl, a determinare la fine della sua relazione non è stato il tradimento dell’attaccante con la modella China Suarez, ma il suo desiderio di tornare a lavorare che – stando alla 35enne – a lui non faceva piacere. Insomma il desiderio di indipendenza della giovane argentina, per lei fondamentale, avrebbe portato alla rottura tra i due.

Lui però – a detta della showgirl – sta continuando a cercare di riconquistarla andandola a prendere in aeroporto con l’auto piena di fiori e portandola fuori a cena. Tutto questo però non starebbe portando Wanda a cambiare idea in quanto lei è convinta che “se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo“.

Leggi anche -> Elisa De Panicis, short e super trasparenze: spettacolo mozzafiato

Wanda Nara alle Maldive, la FOTO in bikini incanta tutti i suoi ammiratori

Ma le cose stanno davvero così? Non tutti ne sono certi, alla luce di quanto è presente sui social network di tutti e due. Difatti entrambi sono assieme alle Maldive. Lui, rispondendo alle domande dei suoi follower, ha svelato che non è solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Lei invece, pur non comparendo insieme a Maurito, sembra essere là con il giocatore del Galatasaray. In particolare. la giovane argentina ha condiviso una serie di immagini e di video proprio dalle Maldive, in cui risaltano non solo il panorama paradisiaco e le acque cristalline, ma anche tutta la sua bellezza.

In una di queste foto si vede Wanda sdraiata su una sorta di amaca situata al di sopra dell’oceano indiano. Uno scatto da sogno, in cui la showgirl è protagonista assoluta con le sue splendide curve e il suo fascino pazzesco. Non è un caso che il post in questione abbia riscosso un grande successo sia dal punto di vista dei ‘like‘ che da quello dei messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Impostazioni privacy