Infortunio shock per il milanista: le ultime sulle sue condizioni

C’è stato grande spavento per le condizioni del centrocampista del Milan dopo la botta ricevuta contro l’Albania. Per fortuna tutto è andato per il meglio.

Le condizioni di Tonali
Le condizioni di Tonali (LaPresse)

Sono ore importanti per il futuro di Sandro Tonali: ieri, nell’amichevoe di Tirana contro l’Albania di Edy Reja, il talento del Milan ha giocato soltanto uno sprazzo di partita a causa di un infortunio alla testa che ha destato preoccupazione. Per fortuna di Mancini e del suo allenatore al Milan Pioli il momento drammatico vissuto dal giovane rossonero è già un ricordo.

Paura per Tonali: botta alla testa contro l’Albania

Tonali si infortunia contro l'Albania
Tonali si infortunia contro l’Albania (LaPresse)

Doveva essere una semplice amichevole dove testare gli azzurri del domani in un momento drammatico per la nostra nazionale visto l’imminente inizio dei Mondiali in Qatar. Gli azzurri di Mancini sono scesi in campo a Tirana contro l’Albania guidata dall’ex Napoli Edy Reja.

La partita è iniziata male, ma poi gli azzurri hanno progressivamente dimostrato la loro superiorità segnando tre reti, di cui due di Vincenza Grifo. Altri protagonisti della gara sono stati Giacomo Raspadori, autore di un assist, Giovanni Di Lorenzo, primo marcatore della serata, ed infine il baby Simone Pafundi, il terzo azzurro più giovane ad esordire in nazionale.

A pochi minuti dalla fine del primo tempo tuttavia l’Italia ha vissuto un momento drammatico quando Tonali ha battuto la testa. Per fortuna non ha perso i sensi, è stato immediatamente soccorso dallo staff che lo ha portato in una clinica.

Tonali: le condizioni del centrocampista

Il mediano rossonero sta per fortuna bene. Ha solo un grande mal di testa dovuto alla botta sul terreno di gioco albanese. Mancini non lo ha lasciato partire per farlo ritornare a Milano e molto probabilmente non lo farà giocare contro l’Austria.

Impostazioni privacy