Ronaldo-United, l’intervista costa caro: che batosta per CR7!

Cristiano Ronaldo ha rotto con il Manchester United in maniera traumatica, con un’intervista clamorosa: la società però ha deciso di non stare a guardare e ha reagito con forza.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è già segnato. Almeno a metà. Sappiamo dalla giornata del 14 novembre, per certo, che il portoghese non sarà più, presto, un giocatore del Manchester United. Lo ha deciso lo stesso fuoriclasse ex Juventus e Real Madrid, protagonista di una clamorosa intervista rilasciata in Inghilterra negli ultimi giorni. Una chiacchierata con Piers Morgan in cui ha parlato di “tradimento” e ha lanciato gravi accuse verso il club e l’allenatore Ten Hag, uomo per cui ha ammesso di non provare alcun tipo di rispetto. Parole che non sono per nulla piaciute ai vertici della società, pronta a reagire con grande forza.

Cristiano Ronaldo ilcalcioignorante 20221115
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Nessuno può essere immune, nel mondo del calcio. Nemmeno CR7. Il portoghese, non certo frenato da una presunzione che lo ha sempre contraddistinto in tutta la sua carriera, stavolta ha deciso di esagerare: senza permesso ha deciso di rilasciare un’intervista per sparare a zero contro la squadra che, fino a prova contraria, ancora lo paga profumatamente.

Un affronto del genere non poteva essere digerito dai vertici dei Red Devils, che al momento hanno fatto sapere di voler prendere tempo per “accertare i fatti”. Stando a quanto trapela, però, molto presto potrebbe arrivare una decisione clamorosa da parte del club. Cristiano è avvisato…

Leggi anche -> Flop Ronaldo: il portoghese torna titolare e il Manchester torna a perdere

CR7 sotto tiro: lo United lo multa, lui guarda a una grande rivale

Secondo quanto riferito dalle principali testate inglesi, il portoghese potrebbe presto essere raggiunto, magari proprio mentre è impegnato in Qatar con la sua Nazionale, da una delle multe più salate e clamorose nella storia del calcio. Si vocifera addirittura di una batosta da un milione di sterline!

Cristiano Ronaldo Chelsea ilcalcioignorante 20221115
Cristiano Ronaldo Chelsea (LaPresse)

Una somma esorbitante anche per chi, come CR7, ha tanti milioni da parte sul conto in banca. Ad ogni modo è quasi scontato che anche questa multa non vada a toccare più di tanto il superbo fuoriclasse portoghese, ormai con la testa già proiettato al futuro. Un futuro che non si chiama solo Portogallo, ma che potrebbe vederlo ancora protagonista in Premier.

Potrebbe interessarti -> Cristiano Ronaldo infuriato: un bug manda in fumo 3 milioni!

Secondo quanto riferito da alcune testate britanniche, starebbe infatti pensando di dargli una nuova possibilità una delle più importanti squadre inglesi: il Chelsea. Una soluzione che sarebbe molto gradita al campione ex Real, che potrebbe così, in un colpo solo, vendicarsi dello United e tornare a giocare in Champions League direttamente dagli ottavi di finale.

Impostazioni privacy