Chiara Ferragni in lingerie, il fisico da urlo stupisce i fan – VIDEO

Chiara Ferragni ha incantato tutti i suoi ammiratori con un suo nuovo video in lingerie condiviso sui social network. Il meraviglioso filmato dell’influencer.

Chiara Ferragni è di certo una delle influencer più famose al mondo. Definirla però solo influencer è riduttivo. Infatti la giovane è anche un’imprenditrice digitale di grandissimo successo. Attualmente si stima che il suo patrimonio sia di circa quaranta milioni di euro.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Cifre davvero da capogiro grazie al suo brand, alle sue partnership, alle sue partecipazioni a programmi televisivi, ma non solo. Difatti classe 1987 fa anche parte del consiglio di amministrazione di un marchio celebre in tutto il pianeta, quale è Tod’s.

Inoltre ancora oggi la 35enne è molto attiva sui social network, dove spesso aggiorna il proprio profilo Instagram con nuove storie e nuovi post. Si tratta di un profilo che conta numeri pazzeschi, basti pensare che nel momento in cui stiamo scrivendo ha raggiunto quota ventotto milioni e 100mila follower.

Leggi anche -> Valentina Vignali in bikini, le sue curve da sogno infiammano il web

Chiara Ferragni in lingerie, il VIDEO mozzafiato dell’influencer

Davvero elevati sono anche i dati relativi ai suoi contenuti. Ogni suo post riesce sempre a raccogliere centinaia di migliaia, se non addirittura milioni di ‘like‘, e centinaia, se non migliaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sono cifre veramente incredibili, ma non casuali. Infatti Chiara lascia ogni volta a bocca aperta tutti i suoi fan grazie al suo fisico perfetto e alla sua indiscutibile bellezza.

Non sorprende dunque che la giovane abbia riscosso di nuovo un enorme successo in uno dei suoi più recenti contenuti. Stiamo parlando di un video in cui è presente l’influencer in lingerie di fronte a uno specchio. Nel filmato in questione, registrato dalla stessa imprenditrice digitale con uno smartphone, quest’ultima indossa uno slip e un reggiseno di colore giallo.

Si tratta di un post in cui, ancora una volta, risaltano il suo immenso fascino e le sue curve da capogiro, come confermano la pioggia di ‘mi piace‘ e di messaggi di complimenti presenti nel box dei commenti.

Impostazioni privacy