Calciomercato Inter: colpo dal Villarreal a sinistra

L’Inter si muove già in vista del mercato di gennaio. Dopo l’addio di Ivan Perisic i nerazzurri hanno puntato su Gosens ma il tedesco un anno dopo il suo arrivo a Milano non ha convinto.

Inter: idea nuova dal Villarreal a sinistra

L’Inter e Gosens potrebbero separarsi. Il terzino tedesco, acquistato un anno fa dall’Atalanta per 28 milioni di euro da infortunato non si è mai ripreso, per questo motivo è stato scavalcato all’Inter da Dimarco.

La situazione creatasi a Milano potrebbe portare il calciatore all’addio dall’Inter nel prossimo mercato. Il terzino venuto dal basso ha mercato, soprattutto in patria. Su di lui, infatti, ci sarebbe il forte interesse del Bayer Leverkusen pronto a sondare nuovamente il terreno dopo l’assalto estivo. Attenzione in Italia anche alla Juventus.

Per tale motivo l’Inter si starebbe già muovendo per mettere a disposizione di Inzaghi un sostituto. L’ultimo nome per il mercato dell’Inter sembrerebbe essere quello di Pedraza.

LEGGI: Calciomercato Inter: il futuro di Skriniar è deciso

PEdraza
PEdraza

Inter: le ultime su Pedraza del Villarreal

L’Inter potrebbe chiudere a gennaio il colpo Alfonso Pedraza. Il terzino sinistro mancino gioca nel Villareal ed ha collezionato 10 presenze in stagione. Arrivato dal Betis, il laterale oggi costa oltre 20 milioni di euro. Una cifra importante che l’Inter spera di incassare per Gosens.

Non sarà facile per Marotta ed Ausilio incastrare i due affari, ma l’Inter spera di riuscire a cedere il tedesco e trovare un sostituto all’altezza.

Mercato: le alternative a Predraza

Per tale motivo l’Inter valuta anche diverse alternative. In Serie A i nerazzurri, come riportato da Tuttosport, seguono Parisi e Mazzocchi.

In Bundesliga attenzione ai nomi di Bensebaini e Borna Sosa. Ovviamente da valutare anche le condizioni economiche per i calciatori. L’Empoli per cedere Parisi a gennaio chiede cifre molto importanti. Diverso il discorso per Mazzocchi che sulla sinistra resta “adattato” visto che il suo piede naturale è il destro.

LEGGI: Inter, Marotta: ‘Abbiamo un problema grosso’

PEdraza
PEdraza
Impostazioni privacy