Home Show Girl Marika Fruscio da calendario, la foto lascia poco spazio all’immaginazione

Marika Fruscio da calendario, la foto lascia poco spazio all’immaginazione

17
Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Marika Fruscio, bellezza da calendario! La presentatrice ha incantato tutti i suoi fan con una foto in cui lascia poco spazio all’immaginazione.

Marika Fruscio ha di nuovo stupito tutti i suoi ammiratori sui social network. La splendida conduttrice ha condiviso un suo nuovo post su Instagram che ha lasciato ogni suo fan a bocca aperta.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Non sono un caso quindi i dati pazzeschi che sta raccogliendo il suo profilo, che ormai conta ben 883mila follower.

Si tratta di numeri davvero elevati, ma che non sorprendono. Infatti il suo fascino è immenso e le sue curve sono da capogiro. La ragazza incanta ogni volta tutti gli utenti che non si perdono mai alcun suo contenuto da lei postato sul social network.

Difatti tutti i suoi contenuti, sia quelli con all’interno sue immagini che quelli che contengono suoi filmati, raggiungono ogni volta migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Sabrina Salerno in bikini è uno spettacolo! Fan in delirio – FOTO

Marika Fruscio, fascino da sogno e curve da capogiro: fan a bocca aperta – FOTO

In ogni suo post la giovane stupisce i suoi fan con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico perfetto. Non è un caso quindi che uno dei suoi contenuti più recenti di Marika abbia ottenuto di nuovo un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Stiamo parlando di un contenuto in cui si trova una sua foto. Si tratta di uno scatto splendido. Un’immagine meravigliosa di fronte alla quale è veramente difficile non inserire un ‘like‘ o scrivere un commento di complimenti.

Inoltre i numeri relativi a questo post non lasciano spazio ad alcun dubbio. Questo post ha riscosso ancora una volta un grande successo. Stiamo parlando di circa 19mila e trecento ‘mi piace’ e di più cinquecento messaggi.

In questo contenuto si trova uno scatto di Marika nel mese di novembre di un calendario. Si tratta di una foto che non lascia molto spazio all’immaginazione e che esalta tutto il suo fascino e le sue curve pazzesche.