Marika Fruscio da calendario, la foto lascia poco spazio all’immaginazione

Marika Fruscio, bellezza da calendario! La presentatrice ha incantato tutti i suoi fan con una foto in cui lascia poco spazio all’immaginazione.

Marika Fruscio ha di nuovo stupito tutti i suoi ammiratori sui social network. La splendida conduttrice ha condiviso un suo nuovo post su Instagram che ha lasciato ogni suo fan a bocca aperta.

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Instagram)

Non sono un caso quindi i dati pazzeschi che sta raccogliendo il suo profilo, che ormai conta ben 883mila follower.

Si tratta di numeri davvero elevati, ma che non sorprendono. Infatti il suo fascino è immenso e le sue curve sono da capogiro. La ragazza incanta ogni volta tutti gli utenti che non si perdono mai alcun suo contenuto da lei postato sul social network.

Difatti tutti i suoi contenuti, sia quelli con all’interno sue immagini che quelli che contengono suoi filmati, raggiungono ogni volta migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di messaggi di complimenti nel box dei commenti.

Leggi anche -> Sabrina Salerno in bikini è uno spettacolo! Fan in delirio – FOTO

Marika Fruscio, fascino da sogno e curve da capogiro: fan a bocca aperta – FOTO

In ogni suo post la giovane stupisce i suoi fan con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico perfetto. Non è un caso quindi che uno dei suoi contenuti più recenti di Marika abbia ottenuto di nuovo un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Stiamo parlando di un contenuto in cui si trova una sua foto. Si tratta di uno scatto splendido. Un’immagine meravigliosa di fronte alla quale è veramente difficile non inserire un ‘like‘ o scrivere un commento di complimenti.

Inoltre i numeri relativi a questo post non lasciano spazio ad alcun dubbio. Questo post ha riscosso ancora una volta un grande successo. Stiamo parlando di circa 19mila e trecento ‘mi piace’ e di più cinquecento messaggi.

In questo contenuto si trova uno scatto di Marika nel mese di novembre di un calendario. Si tratta di una foto che non lascia molto spazio all’immaginazione e che esalta tutto il suo fascino e le sue curve pazzesche.

Impostazioni privacy