L’argentino dell’Inter si è reso protagonista dopo aver incassato la brutta sconfitta di Torino. La società, nonostante l’indignazione generale, esclude ogni tipo di multa.
È stata una notte di festeggiamenti per l’attaccante dell’Inter. Nei pressi di Parco Sempione, Milano, ha deciso di celebrare il compleanno della sua compagna con tanto di foto e video pubblicati sui social. Tutto molto bello, solo che questi festeggiamenti sono arrivati a poche ore di distanza dalla sconfitta contro la Juventus.
Appare quindi inaccettabile che un calciatore vada a festeggiare in discoteca dopo aver lasciato compagni e staff. Il comportamento, stando a quanto riporta l’Inter stessa, non dovrebbe tuttavia essere sanzionato economicamente.
Inter: Lautaro in discoteca dopo la sconfitta
Per fortuna Lautaro Martinez si è fatto perdonare contro il Bologna dopo aver letteralmente sorpreso tutti. All’indomani della cocente sconfitta dello Juventus Stadium, dove i bianconeri hanno sfruttato al meglio le loro palle gol, Lautaro Martinez ha avuto la brillante idea di andare a festeggiare in discoteca il compleanno della fidanzata.
Il club di Milano, come evidenzia il Corriere dello Sport, si è detto estremamente indignato. Non tanto per i festeggiamenti in sé, quanto ai tempi nei quali essi sono avvenuti: il quotidiano sportivo infatti sottolinea che addirittura qualche compagno di squadra non avrebbe accettato di buon grado un tale comportamento.
Inter, nessuna sanzione per Lautaro
Nonostante il richiamo da parte della società, l‘Inter non dovrebbe portare a compimento nessun provvedimento disciplinare contro l’argentino, che anzi ha dimostrato il suo valore andando a segno al 42′ del primo tempo contro il Bologna. Lo stesso Simone Inzaghi, nella conferenza prima della partita contro gli emiliani, non ha detto nulla circa il comportamento dell’attaccante numero dieci, a dimostrazione che si trattava di una questione poco importante.