“Come stai?”: la risposta del gioiello del Napoli stupisce tutti

Il Napoli si prepara per scendere in campo sabato alle ore 15.00 per sfidare l’Udinese di Sottil. Una partita fondamentale che però non vedrà tra le fila azzurre il loro gioiellino.

Khvicha Kvaratskhelia e Luciano Spalletti (LaPresse)

I partenopei non potevano iniziare meglio questo campionato e le nove vittorie consecutive lo dimostrano appieno. Questa squadra in mano a Luciano Spalletti sta dimostrando di essere una delle più in forma in Italia e in Europa, nonostante l’assenza del suo giocatore principale, di quel numero 77 che ormai conoscono in ogni angolo del mondo.

Stiamo parlando ovviamente di Khvicha Kvaratskhelia, la cui presenza al ‘Maradona’ contro l’Udinese è stata ostacolata ancora una volta dal problema alla schiena che lo tormenta da quasi una settimana.

Napoli, Spalletti non convoca Kvara: le sue condizioni

Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse)

Uscendo dal Konami Training Center di Castel Volturno, il fenomeno azzurro ha lasciato alcune brevi dichiarazioni raccolte dal giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, il quale ha chiesto al georgiano se il problema alla schiena è da considerarsi un ricordo passato. Lui ha risposto con un secco “Bene”, dimostrando che probabilmente cercherà di scendere in campo da titolare nell’ultima sfida di Serie A sabato contro l’Udinese di Sottil.

Ma il Napoli ha mostrato che sa essere letale anche senza il suo classe 2001: a Bergamo, nella cornice suggestiva del Gewiss Stadium, sono arrivate risposte importanti da parte del sostituto di Kvara, ovvero Elmas. La sua rete infatti ha deciso il match contro l’Atalanta. Ed anche contro l’Empoli gli azzurri hanno saputo vincere senza l’apporto del numero 77.

Impostazioni privacy