Test visivo del momento, trova i due “errori” nell’immagine: hai solo 5 secondi

Carissimi amici de ilcalcioignorante.it bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare in mezzo a questi bidoni della spazzatura i due senza coperchio Guardate bene l’immagine e dateci una risposta in 10 secondi. Siete pronti a giocare?

Anche oggi vi attende un nuovo rompicapo. Negli ultimi tempi, o meglio da quando è arrivata la pandemia questi test si sono diffusi tantissimo in rete e ogni giorno sono altrettanto tanti gli utenti disposti a mettere alla prova le proprie abilità. Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire chi decide di svolgerli. In quello che vi stiamo per proporre dovete cercare i due bidoni senza coperchio. Per rispondere avete solo 5 secondi di tempo. Siete pronti a mettervi alla prova? Se la risposta è si continuate a leggere sotto….

Rompicapo, trova i due bidoni senza coperchio. Li vedi?

Questi giochi on live come già detto in precedenza oltre ad essere usati come passatempo servono anche ad allenare la mente. Tra l’altro molti vengono spesso utilizzati per test e concorsi pubblici.

Nella foto che vi stiamo per proporre, troverete una serie di bidoni della spazzatura. Tutti hanno lo stesso colore, grigio e tutti sembrano uguali. Eppure, c’è un dettaglio che ne differenzia due, ovvero due secchi non hanno il coperchio. Li vedi?

Per risolvere questo enigma avrete a disposizione 5 secondi di tempo. Sappiamo bene che rispondere in così poco tempo non sarà facilissimo ma vi assicuriamo che la soluzione non è poi così impossibile come sembra, l’importante è concentrarsi

Siete pronti?

…3, 2, 1… VIA!

test
test: trova i due bidoni con i coperchi

Soluzione enigma di oggi. ecco dove si nascondevano i bidoni

Siete riusciti a scovarli? Se la risposta è sì, complimenti. Non era affatto semplice! Se non avete trovato i due bidoni, vi riportiamo la soluzione più sotto.

In ogni caso, vogliamo invitarvi a seguirci, ogni giorno per voi saranno pronti tantissime sfide composte da indovinelli, quiz e rompicapi. Mettere alla vostra mentre è importante.

test
ecco la soluzione del test visivo di oggi
Impostazioni privacy