Riesci a trovare l’intruso nascosto tra le zucche in 8 secondi? 1 su 3 risponde esattamente

Cari amici, bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. In solo 8 secondi dovrete capire chi si nasconde in mezzo alle zucche

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi. A chi piace cimentarsi in questi giochi trova sempre un grande divertimento. Negli ultimi giorni è diventato virale il quiz delle zucche. Infatti, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive…

Test del pipistrello: lo vedete?

Visto che ormai l’autunno è arrivato e da pochi giorni è passato halloween, quale test migliore se non uno dedicato alle zucche.

Nell’immagine sotto postata ci sono una serie di zucchette pronte ad essere mangiate e condite. Mah, fate attenzione perchè in una di queste si nasconde un pipistrello.

Come detto in precedenza, per risolverlo avrete ben 8 secondi, non tantissima ma con la giusta attenzione potete darci risposta.

Per risolvere questi rompicapi è importante ragionare. Per farlo è indispensabile attivare la nostra mente e per tenerla allenata con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo. Siete pronti a rispondere? Se la risposta è si date via al tempo…

Provateci!

test
trova il pipistrello in mezzo alle zucche

Soluzione rompicapo di oggi

Come già detto in precedenza il test di oggi si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli. Per rispondere avevate solo 8 secondi e se arrivati a questo punto state ancora cercando il pipistrello allora non preoccupatevi, alla fine troverete la soluzione esatta con tanto di foto illustrata.

Prima però vogliamo lasciarvi altri secondi per pensarci, ma se nemmeno in questo caso ci siete riusciti allora non vi resta altro che guardare la soluzione qui sotto…

L’intruso come vedi è un pipistrello e si trova proprio qui

test
soluzione test zucca: avete capito adesso?
Impostazioni privacy