Hai+mai+visto+la+mega+villa+di+Ronaldo+in+Portogallo%3F+%C3%88+ignorantissima%26%238230%3B
ilcalcioignorantecom
/2022/11/06/hai-mai-visto-la-mega-villa-di-ronaldo-in-portogallo-e-ignorantissima/amp/
La Vera Ignoranza

Hai mai visto la mega villa di Ronaldo in Portogallo? È ignorantissima…

Published by
Mauro Abbate

Tempo di cambiamenti per Cristiano Ronaldo: il calciatore si è fatto preparare una mega villa, lussuosa e ignorantissima, in Portogallo, vicino Lisbona. Che possa essere un indizio di mercato?

Qualcosa si muove nella vita di Cristiano Ronaldo. Mentre il campione portoghese sta cercando di trovare il proprio spazio anche nelle gerarchie di Ten Hag, allenatore che non sembra essere troppo deliziato dal suo talento, il fuoriclasse si sta dedicando al suo futuro, e per non saper né leggere né scrivere ha deciso di farsi costruire una mega-villa in Portogallo clamorosa, stupenda e ricca di chicche da vero “ignorante”…

Ronaldo e Georgina (ANSA)

Potrebbe essere un indizio di mercato o si tratta semplicemente di un investimento immobiliare da parte di uno sportivo imprenditore? Difficile dirlo, per ora. Di certo, però, CR7 sta facendo le cose in grande, visto che il lavoro, una volta terminato, varrà ben 21 milioni di euro. E non senza motivo.

Oltre 2700 metri quadri di dimensioni, per un’abitazione suddivisa su tre livelli a Quinta Marinha, Cascais, poco distante da Lisbona, con comfort di ogni tipo, giardini curatissimi, piscina coperta e piscina scoperta, palestra, campo da tennis… e chi più ne ha più ne metta. Ma il meglio deve ancora venire. Perché Ronaldo ha deciso di fare non le cose in grande, ma in grandissima…

Leggi anche -> Mercato: telefonata a Ronaldo, colpo possibile

CR7 torna in Portogallo? Per lui è pronta una villa pazzesca

A rendere la villa di Ronaldo “ignorante” è innanzitutto la posizione. Si trova infatti in uno dei luoghi più lussuosi del Portogallo, affacciata all’Oceano Atlantico, poco distante dal centro storico di Cascais, vicina a un centro ippico e a campi da golf, oltre a qualunque altro tipo di meraviglia e di attività lussuosa. Ma la cosa più clamorosa sono i dettagli che ha voluto lo stesso CR7.

CR7 e Georgina (ANSA)

Nella reggia in cui andrà a vivere con Georgina e la sua famiglia, ha voluto infatti creare degli spazi per ospitare i suoi amici e familiari, costruendo addirittura due case adiacenti, lussuose anche queste, per permettergli di godere di ogni comodità. Un bel pensiero, completato da alcune chicche degne di un vero re degli “ignoranti”.

Nella villa e nell’intera abitazione ci saranno infatti rubinetti in oro massiccio, degne di un antico reale in epoca barocca. Ma non finisce qui: ci sarà anche un murale di Louis Vuitton, progettato appositamente per la famiglia Ronaldo oltre a marmi praticamente ovunque. La perfetta dimora per un re pronto alla pensione, magari d’oro e con un’ultima parte di carriera lì dove tutto è iniziato, con la maglia biancoverde dello Sporting.

Published by
Mauro Abbate

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago