Calciomercato Napoli: in big da Ancelotti, lo vuole il Real ad ogni costo

Il Real Madrid pronto a fare follie. Secondo le ultime notizie di mercato, il club allenato da Ancelotti sarebbe pronto a pescare in casa Napoli.

Mercato Napoli: il Real vuole un azzurro

Il Real Madrid pronto ad impensierire il Napoli. Il club spagnolo resta alla ricerca di rinforzi per la rosa di Carlo Ancelotti. Dopo aver perso nel tempo Marcelo, Casemiro, Varane e Ronaldo, il club madrileno cerca giovani di qualità in giro per l’Europa.

In estate i Blancos avevano provato a prendere Mbappe a zero, scontrandosi con la forza del PSG ed addirittura con il governo Macron. Tuttavia quella prossima dovrebbe essere la stagione della rinascita per il Real.

Il ciclo di calciatori importanti come Modric, Kroos e Benzema sembra ormai esser volto al termine e serviranno nuovi acquisti.

Attenzione tra questi ad un calciatore del Napoli che, secondo le ultime voci in arrivo dall’Italia, sarebbe finito nella lista degli acquisti del Real Madrid.

Come riportato da El Faina, il Real Madrid si starebbe muovendo per Kim.

kim
kim

Napoli: il prezzo di Kim

Kim è arrivato al Napoli in estate per quasi 20 milioni di euro. Una cifra elevata per il coreano che, tuttavia, sta dimostrando tutto il suo valore anche in Serie A.

A 26 anni Kim sembra maturo per palcoscenici importanti e non ha sfigurato nemmeno in Champions League contro avversari di valore. Tra poco meno di un mese Kim sarà anche impegnato nel Mondiale e, se dovesse confermarsi al top, non è detto che in estate non possa arrivare dal Real Madrid un’offerta fuori mercato.

Per il Napoli Kim ad oggi sembra incedibile ma a mercato aperto le cose potrebbero cambiare. De Laurentiis ha sempre provato a tenere i suoi gioielli almeno per tre stagioni ma tutto dipenderà dall’offerta che arriverà al Napoli per Kim dal Real Madrid. Per Kim in estate potrebbero non bastare 70 milioni di euro.

Napoli: Kim e Kvara sugli scudi

Oltre a Kim, il Napoli sta mettendo in mostra anche Kvaratskhelia. Anche il prezzo del georgiano è aumentato a dismisura. Arrivato per 10 milioni di euro, oggi l’attaccante ne vale almeno 100.

kim
kim
Impostazioni privacy