Aguzza la vista, solo l’1% delle persone riesce a vedere l’iguana nascosta

Cari amici bentornati anche oggi al consueto appuntamento con i test e i rompicapo: oggi vi invitiamo a trovare un intruso in questa immagine. Guardate bene e cercate di capire dove è nascosta l’iguana. Dateci una risposta in 10 secondi. Siete pronti a giocare?

Anche oggi vi attende un nuovo rompicapo. Negli ultimi tempi, o meglio da quando è arrivata la pandemia questi test si sono diffusi tantissimo in rete e ogni giorno sono altrettanto tanti gli utenti disposti a mettere alla prova le proprie abilità. Che siano di logica, matematica o altro, tutti sembrano davvero far impazzire chi decide di svolgerli. In quello che vi stiamo per proporre dovete cercare un intruso in mezzo agli elefanti. Per rispondere avete solo 10 secondi di tempo. Siete pronti a mettervi alla prova? Continuate a leggere sotto.

Rompicapo, trova l’iguana nascosta in 10 secondi

Questi giochi on live come già detto in precedenza oltre ad essere usati come passatempo servono anche ad allenare la mente. Tra l’altro molti vengono spesso utilizzati per test e concorsi pubblici.

Nella foto che vi stiamo per proporre, vedrete un giardino con una panca. Si tratta di un’immagine molto chiara che sicuramente vi lascerà pensare a qualcosa di tranquillo.

Sembra a prima vista che oltre alla panchina e tanti alberi in verde non ci sia nulla… Eppure da qualche parte è nascosta un’iguana.

Per risolvere questo enigma avrete a disposizione 10 secondi di tempo. Sappiamo bene che rispondere in così poco tempo non sarà facilissimo ma vi assicuriamo che la soluzione non è poi così impossibile come sembra, l’importante è guardare i dettagli…

Siete pronti?

Date via al tempo

test iguana
Aguzza la vista, solo l’1% delle persone riesce a vedere l’iguana nascosta

Soluzione enigma di oggi: avete capito adesso?

Nonostante il tempo sia scaduto, vogliamo provare comunque a farvi risolvere il test da soli. Per questo motivo, vogliamo darvi un suggerimento: guardate nella parte in alto a sinistra della foto.

Se non ce l’hai fatta, ecco la soluzione di seguito. Il nostro piccolo intruso si trova sul ramo dell’albero, sembra una foglia ma non lo è.

test
soluzione test visivo: ecco dove si nascondeva l’iguana
Impostazioni privacy