Aguzza la vista: metti alla prova la tua intelligenza, trova l’animale nascosto

Cari amici bentornati anche oggi, al consueto appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai test e ai rompicapo. Il gioco che vi proponiamo oggi è un enigma visivo che metterà alla prova le vostre capacità visive e mentali. Oggi in 20 secondi, dovrete trovare l’animale che si nasconde tra le piante

In rete sono ormai diversi anni che si trovano tantissimi test e rompicapo di tutti i tipi. A chi piace cimentarsi in questi giochi trova sempre un grande divertimento. Negli ultimi giorni è diventato virale il quiz delle zucche. Infatti, abbiamo deciso di proporlo a voi, per testare le vostre reali capacità deduttive…

Test visivo: trova l’animale nascosto in mezzo agli alberi

Visto che ormai l’autunno è arrivato, non potevamo scegliere che una foto dove ci fa pensare proprio a questo. Nell’immagine postata sotto vedrete un giardino con tante foglie, alberi, e fiori

E’ tutto molto particolare dati i colori accesi e la bellezza degli stessi che si fanno notare. Non sembra esserci presenza di nessun animale guardando la foto eppure vi state sbagliando. Ben mimetizzato tra il verde si nasconde un piccolo intruso.

Come detto in precedenza, per risolvere l’enigma avete ben 20 secondi, questo perchè il gioco in questione è considerato dagli esperti come “molto complicato”!

Per risolvere questi rompicapi è importante ragionare. Per farlo è indispensabile attivare la nostra mente e per tenerla allenata con il tempo sono stati creati molti test capaci di aiutare in questo.

Provateci!

Oggi vi abbiamo proponiamo un test logico che si basa soprattutto sulla concentrazione e sulla visione dei dettagli. Quindi per trovare il nostro animale soffermatevi su quelli.

Ovviamente sappiamo bene che individuarlo in 20 secondi non sarà facilissimo ma vi assicuriamo che non è impossibile. Siete pronti a mettervi in gioco? Se la risposta è si, appena siete pronti date via al tempo. Vi suggeriamo che l’animale da trovare è una rana.

test
trova la rana nascosta

Soluzione rompicapo di oggi

Se arrivati a questo punto siete ancora con le mani tra i capelli non possiamo far altro che svelarvi la nostra soluzione. L’animale da individuare, ovvero la rana si trovava nella parte destra dell’immagine. La vedete cerchiata?

test
soluzione test di oggi
Impostazioni privacy