Cristiano Ronaldo infuriato: un bug manda in fumo 3 milioni!

Non solo problemi di campo, per Cristiano Ronaldo arriva un danno clamoroso: a causa di un bug sono andati in fumo 3 milioni. Il portoghese è una furia, ma c’è una spiegazione.

Sta cadendo a pezzi il mondo dorato di Cristiano Ronaldo? Difficile dirlo, anzi, decisamente fuori luogo. Ma una cosa è certa: CR7, pur rimanendo uno dei calciatori più “ignoranti” di quest’epoca, è entrato nella fase di declino della sua carriera. E quando questo capita, come spesso accade, oltre al danno c’è anche la beffa. Nel momento più duro della sua avventura al Manchester United, arriva infatti un bug in grado di mandargli in fumo ben 3 milioni! Di euro o dollari? Non proprio, ma poco ci manca…

Ronaldo primo piano ilcalcioignorante 20221102
Ronaldo primo piano (LaPresse)

I tre milioni di cui stiamo parlando sono infatti riferiti ai follower che il calciatore ha sui social network. Ebbene sì, una delle caratteristiche che maggiormente rendono CR7 un vero “ignorante” del calcio è la sua importanza nei social. Se in campo calciatori come Mbappé e Haaland sono ormai molto più determinanti di lui, su Instagram Ronaldo può guardare ancora tutti dall’alto verso il basso, e non di poco.

Tuttavia, nemmeno lui è un intoccabile, e negli ultimi tempi anche su Instagram è calato in maniera sensibile. Addirittura, in poche ore ha bruciato ben 3 milioni di follower, che non sono proprio briciole. Una spiegazione però c’è, e lo ha mandato su tutte le furie!

Leggi anche -> Calciomercato: braccio di ferro per Ronaldo, ma ha già deciso

Ronaldo furioso: pronto a far causa a Instagram?

Più influencer che fuoriclasse, Cristiano è l’unico calciatore che riesce a duellare sui social con star come Kylie Jenner, Kim Kardashian o Taylor Swift. Tutte influencer dal seguito clamoroso che, a causa del recente bug di Instagram, hanno perso rispettivamente 1 milione, 750mila e 670mila follower. Tanti? Sì, ma davvero nulla in confronto al danno subito da CR7.

Ronaldo riscaldamento ilcalcioignorante 20221102
Ronaldo riscaldamento (LaPresse)

Il campione lusitano del Manchester United ha infatti perso ben 3 milioni di follower a causa del problema tecnico della piattaforma, passando da 493 milioni di follower a 490, almeno per qualche ora.

Potrebbe interessarti -> Calciomercato: Ronaldo al Napoli, l’annuncio di Sky UK

Fortunatamente per lui, e per milioni di altre persone nel mondo, alla fine Instagram è riuscito a risolvere il problema, restituendo ai proprietari i propri account. Il danno però rimane, e c’è anche chi ipotizza un CR7 stuzzicato dalla tentazione di far causa alla piattaforma del gruppo Meta, essendo stato largamente danneggiato da questa sospensione immotivata.

La sensazione, però, è che difficilmente andrà fino in fondo. D’altronde, di problemi in questo momento ne ha ben altri, e di certo sarà concentratissimo per cercare di trovare una soluzione per non far terminare la sua carriera con un declino improvviso e fino a un paio di anni fa inimmaginabilie.

Impostazioni privacy