Calciomercato Inter: il futuro di Skriniar è deciso

Inter, il futuro di Skriniar è già deciso. Le ultime

Calciomercato Inter: il futuro di Skriniar è deciso

Tiene banco in casa Inter il rinnovo di Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha infatti il contratto in scadenza nel 2023 e rischia di andare via a zero.

Tuttavia come riportato da Il Giorno il calciatore avrebbe già deciso se rimanere o meno.

L’intenzione assoluta del club è quella di rinnovarlo e promuoverlo a capitano. Dopo il passaggio del turno in Champions League i milioni ottenuti serviranno per firmare il rinnovo, ma l’Inter vuole capire le intenzioni del giocatore.

Skriniar in estate aveva ricevuto una ricca proposta da parte del PSG. Il club francese aveva offerto oltre 10 milioni di euro a stagione. Un contratto impossibile da pareggiare per l’Inter che chiamerà il calciatore ad una scelta di cuore. Lo slovacco ha fatto capire di voler restare all’Inter ma con un adeguamento. Il suo stipendio sarà ritoccato, ma l’Inter non offrirà al calciatore più di quanto percepiscono i big in rosa.

skriniar
Skriniar in estate aveva ricevuto una ricca proposta da parte del PSG. Il club francese aveva offerto oltre 10 milioni di euro a stagione. Un contratto impossibile da pareggiare per l’Inter che chiamerà il calciatore alla scelta.
Impostazioni privacy