Napoli, Simeone: “Ecco perchè non gioco con Spalletti”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la gara tra Napoli-Rangers.

Napoli, Simeone: “Ecco perchè non gioco con Spalletti”

Gol? “Solo due argentini hanno fatto 4 reti, si chiamano entrambi Simeone? Non lo sapevo, allora viene di famiglia. Non ci dimentichiamo che pensiamo al campionato e poi anche al Liverpool, devo dire che abbiamo una partita di campionato importante. Sono sicuro che in questi pochi giorni di recupero e avremo la testa giusta”.

Spalletti? “Mi ha dato libertà di essere quello che sono in campo, posso andare nello spazio e fare bene. Jack è un bravissimo ragazzo e un grandissimo calciatore. Ti aiuta giocare con lui e penso che io aiuti lui, con lui è più bello. Sarò sempre a disposizione per Spalletti, e poi lui farà le scelte. Ogni minuto che mi darà io darò il massimo”.

Atletico fuori?  “E’ un peccato, era bello vedere l’Atletico giocare anche agli ottavi. L’importante che stiamo bene noi e papà sarà contento per me”.

Simeone
Simeone: Gol? “Solo due argentini hanno fatto 4 reti, si chiamano entrambi Simeone? Non lo sapevo, allora viene di famiglia. Non ci dimentichiamo che pensiamo al campionato e poi anche al Liverpool”.
Impostazioni privacy