Monza, Di Gregorio: “Fantacalcio? Ecco perchè non mi sono comprato”

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, ha concesso un’intervista a  Lisa Offside.

Di Gregorio sul Fantacalcio

Fantacalcio? “Dopo qualche anno di pausa, sono tornato a giocare anche al Fantacalcio coi miei amici, ho puntato su Vlahovic ma molto anche sulla Juventus, in generale, pensando potesse andare bene. Io non mi sono comprato, non ho fatto l’asta per me. Mi ha preso un mio amico ma non mi mette mai, sono arrivato a 2-3 fanta-milioni”.

Portieri? “I tre portieri più forti al mondo per me sono Maignan che ha fatto benissimo un anno fa, penso poi ad Oblak e Alisson. Tutti e tre li vedo con qualcosa che gli altri non hanno, in porta ci sono tanti estremi difensori forti ma poi la testa diventa importante”.

Di Gregorio
Di Gregorio: Portieri? “I tre portieri più forti al mondo per me sono Maignan che ha fatto benissimo un anno fa, penso poi ad Oblak e Alisson. Tutti e tre li vedo con qualcosa che gli altri non hanno, in porta ci sono tanti estremi difensori forti ma poi la testa diventa importante. Io non mi sono comprato, non ho fatto l’asta per me. Mi ha preso un mio amico ma non mi mette mai, sono arrivato a 2-3 fanta-milioni”.

 

Impostazioni privacy