Juventus, esonero Allegri: bomba da Torino

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, il futuro di Max Allegri ora sarebbe incerto più che mai.

Juventus, esonero Allegri: bomba da Torino

La Juventus cambia pelle nelle prossime settimane. O meglio, l’idea della Juventus di ultimare la stagione con Massimiliano Allegri sembrerebbe essere già tramontata.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sfruttando la sosta per il Mondiale, la Juventus starebbe pensando di “dividere” la stagione in due.

Per questo motivo la dirigenza avrebbe cominciato a riflettere su Allegri e su un possibile esonero. La società ritiene di aver fatto tutto il possibile per aiutare il tecnico, dal mercato alle parole di stima, fino al ritiro. Nel momento difficile, la società ha confermato la fiducia nel tecnico a mezzo stampa per mandare un segnale, ma ora la situazione è precipitata.

Tutto sembrava presagire una conferma, ma dopo la gara contro il Benfica, qualcosa è cambiato. A questo punto resta una sola strada per svoltare, l’esonero di Allegri.

Per questo motivo, nonostante lo stipendio pesantissimo, la Juve potrebbe esonerare Allegri.  Come riporta TS,  le prossime 5 partite (Lecce, Psg, Inter, Verona, Lazio) saranno per forza di cose decisive per l’esonero di Allegri. La sosta per le Nazionali darebbe al nuovo allenatore tempo per lavorare.

nedved
nedved
Impostazioni privacy