Inter in missione in Sud-America ed il primo colpo è già arrivato. Secondo le ultime notizie l’Inter avrebbe già chiuso un affare.
L’Inter è pronta a chiudere per il primo acquisto del 2023. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dal Sud-America, i nerazzurri avrebbero bloccato un difensore mancino uruguaiano.
Dario Baccin, uomo mercato con Piero Ausilio, è rientrato ieri a Milano dal Sud-America dove ha visto diversi calciatori. Il braccio destro del ds ha parlato con i vari operatori di mercato presenti in Sud-America. Secondo le ultime notizie l’Inter avrebbe già chiuso per Alan Matturro, difensore centrale mancino del Defensor Sporting.
Il calciatore, classe 2004, titolare già da parecchio in patria, è italiano di passaporto e sarebbe ormai già nerazzurro. In estate il suo procuratore Marcelo Simonian aveva proposto il centrale all’Inter per anticipare l’Ajax, ma viste le altre necessità i nerazzurri avevano preso tempo.
Ora l’Inter avrebbe deciso di pagare la sua clausola da 6 milioni di euro. Matturro potrebbe arrivare in estate in Italia una volta deciso il futuro di De Vrij, Skriniar e dello stesso Bastoni.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…