Icardi contro Wanda: ecco cosa ha fatto l’argentino

Icardi contro Wanda: ecco cosa ha fatto l’argentino

Icardi e Wanda Nara non è finita. Dopo la separazione e l’annuncio della showgirl argentina della relazione con un rapper, l’attaccante promette battaglia.

Le polemiche a mezzo stampa arrivano anche in chiave calcistica. A rivelare di un contenzioso per un milione di euro tra il calciatore e la moglie è il portale turco Hurriyet.com.tr. Secondo quanto riportato, infatti, Wanda Nara avrebbe presentato una fattura di un milione di euro al calciatore. Icardi dovrebbe pagare il suo agente la commissione per il trasferimento dal PSG al Galatasaray.

Tuttavia questo documento sarebbe già stato rispedito al mittente: l’attaccante ex Inter avrebbe infatti comunicato al suo nuovo club che Wanda non dovrà essere pagata non essendo la sua procuratrice e la richiesta della Nara sarebbe stata respinta dai turchi, ma di sicuro il contenzioso non è finito.

icardi
A rivelare di un contenzioso per un milione di euro tra il calciatore e la moglie è il portale turco Hurriyet.com.tr. Secondo quanto riportato, infatti, Wanda Nara avrebbe presentato una fattura di un milione di euro al calciatore. Icardi dovrebbe pagare il suo agente la commissione per il trasferimento dal PSG al Galatasaray.
Impostazioni privacy