Roma: testata all’arbitro, le conseguenze

Rissa in campo e con l’arbitro? E’ successo di tutto nel finale della gara tra Roma e Napoli. La giornata di campionato di ieri in Serie A non si è conclusa nel migliore dei modi.

Testa contro testa con l’arbitro, ecco cosa rischia Karsdorp

Non è passata inosservata il testa a testa tra l’arbitro ed un calciatore della Roma. Durante la partita Roma-Napoli, infatti, la squadra giallorossa non ha gradito l’atteggiamento finale dell’arbitro e non solo. Per questo motivo a fine gara anche Luciano Spalletti è stato coinvolto nel parapiglia.

Ma partita è stata caldissima fin dal momento della lettura delle formazioni, quando i fischi a Luciano Spalletti avevano superato quelli alla squadra azzurra. Come riportato dal CDS, però, al fischio finale il nervosismo è proseguito con il preparatore atletico della Roma, Rapetti, espulso dopo un’accesa discussione con Spalletti che, poco prima, aveva abbracciato Mourinho. A pagare il prezzo più caro potrebbe essere Rick Karsdorp, venuto a contatto con l’arbitro Irrati. La scena, molto convulsa, è stata ripresa da DAZN e SKY ed ha fatto il giro del web. Irrati voleva allontanare i giallorossi ed il terzino si è reso protagonista di un testa a testa con l’arbitro, giustificandosi con un colpo al piede ricevuto.

Roma: testata all'arbitro, le conseguenze
Roma: testata all’arbitro, le conseguenze
Impostazioni privacy