Mercato Juventus: addio a gennaio, c’è il Tottenham

La Juventus potrebbe presto dire addio ad un altro calciatore titolare. Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio un altro bianconero sarebbe pronto a passare al Tottenham.

Mercato Juventus: addio a gennaio Tottenham

Dopo aver acquistato dalla Juventus sia Bentancur che Kulusevski, il Tottenham potrebbe pescare ancora a Torino. Secondo le ultime notizie riportate da TS, il  ds Fabio Paratici a gennaio potrebbe portare un altro bianconero a Londra.

 

Secondo le ultime notizie il Tottenham sarebbe ancora in fila per Weston McKennie, texano arrivato tre anni fa alla Juventus. McKennie nelle ultime tre stagioni vissute in Italia sembra essere maturato. L’americano era stato acquistato dalla Juventus per 23 milioni di euro proprio da Fabio Paratici, oggi direttore sportivo Tottenham, che lo vorrebbe anche a Londra.

Il club inglese ora ha già 25 giocatori in organico e non ha spazio, ma nelle prossime settimane le cose potrebbero cambiare. Per prendere McKennie il Tottenham avrebbe pronta un’offerta alla Juventus di trenta milioni di euro.

 

McKennie
Secondo le ultime notizie il Tottenham sarebbe ancora in fila per Weston McKennie, texano arrivato tre anni fa alla Juventus McKennie nelle ultime tre stagioni vissute in Italia sembra essere maturato. L’americano era stato acquistato dalla Juventus per 23 milioni 
Impostazioni privacy