Serie A: fallimento e retrocessione immediata, è dramma

Dal fallimento alla retrocessione immediata. Sono diversi i problemi per uno dei 20 club di Serie A.

Serie A: fallimento e retrocessione, le ultime

La Serie A, dopo aver salutato il Genoa in concomitanza con il cambio di presidenza, rischia di perdere un’altra grande protagonista. La Sampdoria naviga in cattive acque. La società, che sperava di essere ceduto già a giugno, ha finito la liquidità e cerca investitori. Intanto i risultati sul campo non arrivano. Per questo motivo Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dei problemi della società.

“La situazione sportiva non è iniziata favorevolmente, per questo abbiamo deciso di salutare Giampaolo ed è stata una scelta fortemente voluta da tutti così come quella di puntare su Stankovic. Noi siamo convinti che ci porterà fuori da questa posizione di classifica ma serve anche l’aiuto di tutti. E’ doveroso ringraziare i tifosi che sono sempre dalla nostra parte.

Per quanto riguarda la società la situazione è nota ma noi non ci dimettiamo. Il senso di responsabilità ha fatto propendere per il lavoro. Se in futuro dovessero esserci cose che che non ci rendano autonomi ci penseremo, ma fin quando possiamo lavorare lo faremo”.

sampdoria
sampdoria
Impostazioni privacy