Calciomercato Inter: colpo dalla Turchia come Kim

L’Inter come il Napoli è pronto a pescare in casa Fenerbahce per la prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter: colpo dalla Turchia come Kim

Secondo le ultime notizie di calciomercato ci sarebbe un nome nuovo per il futuro centrocampo dell’Inter. Il calciatore in questione milita in Turchia, dove tanti media riferiscono dell’interesse dei nerazzurri per un mediano del Fenerbahce dal nome noto ai tifosi nerazzurri.

Secondo quando trapela, l’Inter sarebbe pronta ad acquistare a gennaio o a giugno il cartellino di Miguel Crespo, centrocampista portoghese di 26 anni.

Il calciatore durante questo inizio di stagione ha già collezionato 2 gol e 1 assist in 14 partite quest’anno. Come riporta Aspor, uno scout dell’Inter arriverà presto in Turchia per assistere dalla tribuna a Istanbul alla prossima partita di campionato tra Fenerbahce e Başakşehir.

In questo modo l’osservatore dell’Inter potrà vedere da vicino le prestazioni del calciatore e fare rapporto ai dirigenti nerazzurri. Come successo con Kim, acquistato dal Napoli in estate con il pagamento della clausola rescissoria, il campionato turco sta diventando tra i più attrattivi in Europa per talenti potenziali.

L’intenzione del club turco, che resta una bottega cara, sarebbe quella di trattenere il portoghese nella finestra di mercato di gennaio, il prezzo chiesto per Crespo è di  15 milioni di euro.

Miguel Crespo
Miguel Crespo
Impostazioni privacy