Milan: rinnovo Leao, spunta una nuova offerta

Il rinnovo di Leao ancora non si sblocca. Le voci delle ultime settimane hanno messo in apprensione i tifosi del Milan.

Mercato Milan: rinnovo Leao, le ultime

Il Milan continua a pensare al rinnovo di Rafael Leao ma la firma tarda ad arrivare. Secondo le ultime notizie di mercato, nel corso delle ultime settimane sarebbero arrivati nuovi contatti per aumentare l’ingaggio del portoghese. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe continuando a cercare l’intesa con l’agente Mendes. La società pur di convincere l’attaccante a rimanere sarebbe pronta ad alzare l’offerta e arrivare a 7 milioni annui. Un’offerta quasi che quadruplicherebbe lo stipendio da 1.5 attuale. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi contatti.

Lo stesso Paolo Maldini aveva parlato del rinnovo di Leao prima della gara di ieri in Champions League:

“Il rinnovo di Leao? Vorremmo farlo prima del Mondiale, anzi volevamo farlo un anno fa e sei mesi fa. Poi ci devono essere le condizioni. L’idea è di farlo prima della sosta per il Mondiale, vedremo cosa succederà”. Prima della sfida di Champions League a San Siro contro il Chelsea:

“Il rinnovo di Leao? Vorremmo farlo prima del Mondiale, la nostra intenzione era quella di firmare un anno fa e sei mesi fa. Poi ci devono essere le condizioni. L’idea è di farlo prima dello stop al campionato e del Mondiale, vedremo cosa succederà”. 

Leao
Leao
Impostazioni privacy