Home La Vera Ignoranza Juventus, Kulusevski: “Ecco il problema di Allegri”

Juventus, Kulusevski: “Ecco il problema di Allegri”

51
kulusevski
kulusevski

Dejan Kulusevski, centrocampista del Tottenham, ha parlato ancora di Juventus nel corso di un’intervista concessa a Gazzetta dello Sport.

Juventus, Kulusevski attacca Allegri

Juventus e Premier, cosa è cambiato? «Non lo so, nel calcio le cose vanno semplicemente male. Non penso di essere cambiato in questo periodo: mentalmente andavo e vado sempre a tutta. Alla Juve, però, non funzionava qualcosa».

Addio?  «Son un tipo che ama guardare avanti, più che indietro. Non ero mai al meglio alla Juve, per diverse ragioni, e quando ti rendi conto che le cose non vanno, poi è difficile invertire cambiare tutto. Perciò la scelta di andare via dalla Juve e dalla Serie A».

Conte? «Il suo lavoro è stato importante. Al Tottenham mi sento diverso, nel corpo, nella palestra, tutto è cambiato in pochissimo tempo. Si lavora moltissimo tutti i giorni e meglio rispetto alla Juve. Amo come ci alleniamo e devo tanto a Conte».

Allegri? «Meglio Conte? Onestamente sì. Non voglio dire nulla perchè rispetto Allegri e Conte ed entrambi hanno vinto tanto in carriera, ma il lavoro e l’idea di calcio cambiano. Al Tottenham, come ho già detto, è cambiato il mondo».

Conte? «Non ho mai conosciuto nella mia vita uno che motiva come Conte. Uno così, quando ti parla, ti da coraggio».

kulusevski
kulusevski