Milan, Pioli: “Mercato? Ecco il nostro obiettivo”

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a margine della premiazione della 43a edizione del Torneo Nereo Rocco.

Milan, Pioli: “Mercato? Ecco il nostro obiettivo”

Serie A ? «Stiamo provando a migliorare ancora il nostro livello penso che abbiamo giocato bene e che le difficoltà in campionato siano evidenti, ora è un campionato aperto, allo stesso livello tra squadre forti che lotteranno fino alla fine per vincere.»

Napoli? «Sicuramente abbiamo fatto una prestazione buona ma senza punti, dobbiamo caprie che in alcune situazioni dobbiamo e possiamo fare meglio»

Scudetto? «Sarà un campionato anomalo questo e tutti lo sanno per i Mondiali. Il campionato ora ci vedrà molto impegnati e poi se ne parlerà a gennaio»

Mercato?  «Io al Milan mi sento a casa e quando e non penso ad altro. Abbiamo ancora tante cose da fare ma non penso ora al mio contratto né per il mio futuro.»

Obiettivi? «Vincere più partite possibili.»

Europa?  «Continuo a credere che non sia molto diverso in Italia o in Europa. La Champions richiede un ritmo molto alto, ma noi ci siamo e non è impossibile. Se ci manterremo ai nostri livelli in Europa possiamo farcela come abbiamo fatto in campionato.»

pioli
pioli
Impostazioni privacy