Roma, furia contro Dybala: ecco cosa ha fatto in Argentina

Paulo Dybala ma cosa fai? Nella notte l’attaccante argentino sembra averla combinata grossa.

Tutti contro Dybala: ecco cosa ha fatto con l’Argentina

Roma, come sta Paulo Dybala? L’attaccante argentino, che non era sceso in campoo contro l’Atalanta in campionato, è volato in Nazionale tra le polemiche. Durante l’ltima gara l’argentino aveva dato forfait causa di un risentimento al flessore sinistro patito nel riscaldamento.

La Joya, durante il pregara si era fermato perchè aveva sentito riacutizzarsi un piccolo dolore riscontrato nei giorni scorsi. Per tale motivo Mourinho lo aveva spedito in tribuna.

Tuttavia, l’ex Juventus dodici ore è volato in Florida per giocare con la Nazionale. Fin ad ora nulla di strano. Tuttavia, i medici della Albiceleste hanno dato il loro ok e nella notte lo stesso Paulo ha postato una foto nella quale si allena serenamente con una sessione di cyclette.

Una foto destinata a far discutere visto che erano passate meno di 48 ore dallo stop. A questo punto si crede che Paulo Dybala possa restare negli Stati Uniti nonostante l’infortunio. Difficile pensare che l’argentino torni subito in Italia. L’accaduto con Dybala e la successiva partenza sembrerebbero aver spiazzato anche Mourinho. Il tecnico pensava di averlo a disposizione per le prossime due settimane in maniera tale da lavorare al meglio per il campionato.

Dybala
Dybala
Impostazioni privacy