Roma, Cassano: “Complimenti Mou, sei riuscito a fare proprio questo”

Sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha parlato anche della gara tra Roma e Atalanta nella quale la Dea ha strappato i tre punti ai giallorossi.

Roma, Cassano: “Complimenti Mou, sei riuscito a fare proprio questo”

“Devo fare i complimenti alla Roma, lo dico però per la prima volta, invece non li faccio all’Atalanta. Per quale motivo: l’Atalanta ha vinto la partita perchè ha tenuto bene, sono stati duri dietro, però non è la solita squadra che fa gioco e non ha coraggio come gli altri anni. La Roma ha fatto una grandissima partita e per una rara volta l’ho vista in campo giocare per bene, veramente. Meritava la vittoria, neanche il pareggio. È stata sfortunata perché Abraham ha sbagliato due gol clamorosi, Zaniolo un paio di occasioni. Hanno avuto tante occasioni e il pallino del gioco era in mano loro. Quando arrivi a un certo punto, giocando sempre male, una volta ti tocca giocare bene e ti va anche male. A volte succedono queste cose”.

roma
Roma, Cassano: “Complimenti Mou, sei riuscito a fare proprio questo”.Sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha parlato anche della gara tra Roma e Atalanta nella quale la Dea ha strappato i tre punti ai giallorossi.

 

 

 

Impostazioni privacy