Home La Vera Ignoranza Esonero Allegri: Nedved contro Angelli, ecco cosa è successo

Esonero Allegri: Nedved contro Angelli, ecco cosa è successo

17
Allegri
Allegri

Esonero Allegri o non esonero, questo è il dilemma in casa Juventus. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino la decisione sarebbe ormai stata presa.

Esonero Allegri: Nedved contro Angelli, ecco cosa è successo

Quale sarà il futuro della Juventus e di Massimiliano Allegri? Dopo la sconfitta controi l Monza il tecnico sembrerebbe esser stato confermato. La Juventus ha deciso di andare avanti con l’attuale allenatore nonostante tutto.

I problemi sono tanti, dal mercato ai 45 milioni che la Juve deve ad Allegri ed il suo staff, per questo motivo il rinnovo non sembra arribarre.

Tuttavia come riportato dal Corriere della Sera, nella riunione di venerdì alla Continassa, con Andrea Agnelli, il ds Federico Cherubini e l’ad Maurizio Arrivabene, il vice presidente Pavel Nedved si era già parlato del futuro di Allegri. L’ex centrocampista aveva proposto di esonerare Allegri, ma a dovendo guardare ai conti, la Juve ha detto di “no”.

Juventus: Allegri resta

Confermare Allegri non significa essere soddisfatti ma la Juventus in questo momento non può cambiare e la chiamata di ieri tra il suo allenatore e Agnelli ha portato rassicurazioni che la squadra segua il tecnico nonostante i problemi evidenti.

Allegri
Allegri