Calciomercato Milan, il PSG lo vuole a tutti i costi

Il PSG guarda in casa Milan, pronta un’offerta stratosferica per riportare in Francia il talento del Milan. Nel prossimo calciomercato infatti, Campos sta preparando il colpaccio per portare a Parigi uno dei calciatori più promettenti del Milan.

Calciomercato Milan, il PSG lo vuole a tutti i costi

Il Psg guarda in casa Milan, sul tavolo un affare con cifre da capogiro. Il club della capitale francese, considerando il potere economico del suo presidente, non
baderebbe a spese per soffiare al Milan e ai suoi tifosi il gioiellino rossonero. L’attaccante, uno dei principali protagonisti dell’ultimo scudetto del Milan, sarebbe seriamente entrato nel mirino del Psg.

Arrivano infatti notizie sempre più insistenti dai rotocalchi francesi: Leao è l’obiettivo principale del Psg per il mercato invernale.

Mercato Milan, Leao al Psg: i dettagli dell’offerta

Il calciatore portoghese, calcisticamente esploso l’anno scorso, potrebbe lasciare il Milan.
Come riporta L’Equipe, autorevole quotidiano francese, il Psg starebbe preparando il colpo per acquistare Leao. 

Il Psg, che ha in rosa alcuni dei calciatori più forti al mondo, parliamo di Mappe, Neymar, Messi, deve fare i conti con il tempo che passa. Messi ha infatti 35 anni, mentre Neymar si appresta a spegnere le 31 candeline. Futuro da costruire quindi e Leao sarebbe il profilo perfetto per rivoluzionare l’attacco di una squadra stellare come il Psg.

Ultime notizie calciomercato Milan, offerta incredibile per Leao: le cifre

Il Milan non potrebbe assolutamente rinunciare all’offerta del Psg per l’acquisto di Leao.
Da Parigi assicurano che le cifre sarebbero incredibili, sul piatto pronti 120 milioni di euro.
Cifre davvero incredibili che potrebbero convincere Maldini e la società a vendere il talentoso attaccante portoghese. Leao al Psg sarebbe quindi più di una semplice suggestione. Se le cifre fossero queste, il Milan non potrebbe rinunciare. Molto dipenderebbe anche dalla volontà del giocatore che potrebbe spingere per giocare al Parco dei Principi. Se dovesse andare così allora probabilmente Leao sarà un giocatore del Psg nel prossimo calciomercato invernale

leao
leao
Impostazioni privacy