Torino, Juric torna in panchiana: ecco cosa era successo

Ivan Juric torna sulla panchina del Torino. Il tecnico grana potrà finalmente tornare a supportare la sua squadra dopo la disavventura delle ultime settimane.

Notizie Torino: Juric in conferenza

Juric ha superato la polmonite che lo aveva costretto al forfait contro Lecce e Inter e tornerà in panchina.

Gare?
“E’ una sensazione diversa, non puoi fare le scelte e cambiare subito. E’ sofferente, non è semplice”

Che partita sarà?
“Mi aspetto una gara difficilissima contro un avversario tosto. Il Sassuolo ha tanta qualità nel palleggio, noi dobbiamo rimanere concentrati”

Gol?
“E’ chiara la situazione, i numeri sono quelli ed i calciatori che abbiamo sono questi. Abbiamo perso giocatori con le caratteristiche di saper andare a rete anche da dietro, ma devono fare la stagione della vita. Guardando le statistiche dei gol fatti in carriera, c’è una difficoltà avanti”

Singo?
“Singo aveva un problema, poi settimana scorsa stava meglio. Lazaro può fare di più, direi bene ma ha margini di crescita”

Difesa?
“Non ho fatto tante alternanze…Erano per altre situazioni ed ho messo chi avevo un anno fa con Djidji-Buongiorno-Rodriguez che hanno fatto bene: è normale che se vedo meglio un altro lo metto”

Buongiorno possa arrivare in Nazionale?
“Non lo so, non voglio entrarci. Posso dire che sta migliorando con noi, anche Linetty e Seck giocavano poco e adesso stanno dando un contributo.Siamo contenti”

 

Vlasic e Radonjic ?
“Hanno compiti, ma a loro li lascio abbastanza liberi. Il primo ha più compiti perchè è più ordinato, il secondo lo lascio maggiormente libero”

Juric
Juric
Impostazioni privacy