Fiorentina, esonero Italiano: gira una voce

Vincenzo Italiano non è più intoccabile. Il tecnico della Fiorentina non vince una gara da agosto e le voci su un possibile esonero cominciano a circolare a Firenze.

Fiorentina, esonero Italiano: gira una voce

Secondo quanto riportato da Gazzetta, Vincenzo Italiano potrebbe anche essere esonerato dopo la sosta. La posizione del tecnico dopo le ultime uscite non sarebbe più così solida. Per tale motivi la società starebbe già pensando ad un sostituto.

Il nome in pole ad oggi sarebbe quello di Cannavaro. La Fiorentina e Fabio Cannavaro, che aveva già accettato di diventare l’allenatore dei viola qualche anno fa, hanno ottimi rapporti. Il giovane tecnico era in Cina e questo bloccò il suo arrivo in Italia. Ora Cannavaro è fermo e attende una chiamata importante.

Retroscena Cannavaro-Fiorentina

A svelare il retroscena era stato Cannavaro che poteva arrivare alla Fiorentina. E’ stato proprio l’ex Pallone d’Oro italiano nell’intervista a Dazn, a parlare dell’accaduto.

Le parti non avevano raggiunto nessuna intesa, ma ora Cannavaro è svincolato e aspetta la sua occasione in Europa. In caso di esonero o dimissioni di Italiano, la Fiorentina che potrebbe scegliere Fabio Cannavaro come sostituto.

vincenzo italiano
Vincenzo Italiano non è più intoccabile. Il tecnico della Fiorentina non vince una gara da agosto e le voci su un possibile esonero cominciano a circolare a Firenze. italiano
Impostazioni privacy