Juventus: esonero Allegri, spunta una soluzione incredibile

Massimiliano Allegri rischia la panchina. Come confermato da più conte (da Mediaset a Sky) la posizione del tecnico non sarebbe più solita dopo la serata di ieri.

Esonero Allegri, spunta un colpo di scena

Tra i nomi il lizza per la panchina di Allegri, c’è De Zerbi con Tuchel. Tuttavia la Juventus potrebbe scegliere un tecnico traghettatore che possa consegnare la squadra a fine stagione ad un ex allenatore bianconero.

Come riportato da Bargiggia, infatti, la Juventus starebbe valutando il possibile ritorno di Antonio Conte in panchina. Una soluzione fantasiosa ma che se confermata comporterebbe tante novità di formazione e di mercato.

 

Juventus: De Zerbi ora

La soluzione più fattibile, invece, potrebbe portare all’arrivo a Torino di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo è senza squadra e la Juve non può permettersi un’operazione “alla Chelsea“, esonerando l’allenatore e acquistandone immediatamente un altro. Anche se i risultati non lasciano spazio ad alternative. Allegri non può più sentirsi al sicuro, anche perché il nome di De Zerbi è un nome forte. Il problema della Juventus resta l’ingaggio da 9 milioni di euro a stagione di Allegri.

conte klopp
La soluzione più fattibile, invece, potrebbe portare all’arrivo a Torino di Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo è senza squadra e la Juve non può permettersi un’operazione “alla Chelsea“, esonerando l’allenatore e acquistandone immediatamente un altro. Anche se i risultati non lasciano spazio ad alternative. Allegri non può più sentirsi al sicuro, anche perché il nome di De Zerbi è un nome forte.

 

Impostazioni privacy