Guardiola ad Orsato: “Ma vaf****”. Ecco il motivo

Champions League, serata caldissima per l’arbitro italiano Orsato. Pep Guardiola ha provato in tutti i modi a destabilizzarlo. Al termine del match tra i Citizens e il Borussia Dortmund, Pep ha deciso di inveire contro Daniele Orsato.

Guardiola ad Orsato: “Ma vaf****”. Ecco il motivo

Il fischietto di Schio è uno di quelli che difficilmente si fa prendere a parole. Per questo Guardiola è stato subito ammonito. Quando Orsato ha decretato la fine del match, vinto dalla squadra inglese, il tecnico Guardiola è andato dritto dall’arbitro per insultarlo. La testata inglese Daily Mail spiega che all’allenatore del City è partito un “vaffa” con l’ammonizione automatica.  Orsato non apprezza le mancanze di rispetto ma alla fine Guardiola ha deciso di abbracciare il fischietto. Anche se poi, di sfuggita, ha continuato ad inverie.

E persino i suoi tifosi hanno cercato sui social di placare Guardiola con una risata:

“Pep ha preso a parolacce l’arbitro, poi quando si è accorto del possibile rosso e si è fermato”, chiosa un supporter del City. Anche divertiti dall’accaduto. “Pep è troppo divertente, lo amo”. Ma c’è anche chi chiede al tecnico di stare calmo.  “Dai Pep, abbiamo vinto, lascia in pace l’arbitro”.

Pep ha deciso che se la doveva prendere...con Daniele Orsato.
Pep ha deciso che se la doveva prendere…con Daniele Orsato.
Impostazioni privacy