Milan, Maldini: “Leao via? Posso dire solo una cosa”

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della partita di Champions League contro la Dinamo Zagabria:

Milan, Maldini: “Leao via? Posso dire solo una cosa”

Vincere? “Questa filosofia può portarci a giocare in Champions League, magari anche in finale? Ho detto che non siamo forse pronti ad una finale in questa stagione, ma ho detto che sognare è per tutti ed una società come la nostra deve sempre farlo vista la nostra storia. Il Milan è una squadra che le altre grandi non vogliono prendere in Champions League, anche se gli investimenti non sono quelli che possono permettersi le prime quattro in Champions”.

 Cosa manca? “E’ più complicato in Europa visto il livello di tutte le squadre. Rispetto all’anno scorso ora siamo consapevoli della nostra forza, quello che penso è che i giocatori sono cresciuti di un anno e chi ha giocato a un certo livello capisce che una stagione come quella dello scorso anno, anche una in più, a quell’età fa la differenza”.

Calciomercato? “Io sono molto contento degli investimenti fatti in questa estate. Chiaramente gli obiettivi strada facendo possono essere diversi. Credo che la squadra quest’anno sia più forte di un anno fa”.

Leao? “Abbiamo già iniziato a parlare con lui, con il suo agente con Rafa, con Bennacer e con Kalulu. Tutti i rinnovi possono essere semplici ma anche tutti possono essere complicati, la volontà del giocatore fa tanto ma il club lo vuole”.

leao
leao
Impostazioni privacy