Calciomercato Inter: Skriniar può partire, tifosi furiosi

Milan Skriniar è ancora sul mercato? Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia il calciatore potrebbe ancora andare via.

Calciomercato Inter: Skriniar può ancora partire, ecco come

Il Paris Saint-Germain continua a monitorare Milan Skriniar per il futuro. Dopo che la trattativa è fallita in estate, i contatti potrebbero riprendere anche a gennaio.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurro dovranno  trattare il rinnovo di contratto con l’agente di Skriniar ma la trattativa non procede.

Da Viale della Liberazione l’intenzione filtra l’intenzione di offrire un prolungamento sui 6 milioni al calciatore, tetto massimo toccato da Lautaro e Brozovic.

In  Francia fanno leva su un’offerta ancora maggiore, specie se lo slovacco andasse via a zero a fine anno. Ad oggi sarebbe questa la grande paura dell’Inter che in estate ha rifiutato i milioni del PSG per trattenere il calciatore che però a fine anno sarà in scadenza.

Se non si trovasse nessun accordo, allora l’Inter sarebbe costretto a cedere Skriniar a gennaio con un fortissimo sconto. Ma a quel punto il PSG sarebbe disposto ad accettare di spendere tanti milioni per avere il calciatore prima dell’estate? Questo non è dato saperlo, ma a Milano potrebbe accendersi ben presto un nuovo caso Donnarumma.

Skriniar
Skriniar
Impostazioni privacy