Juventus, Elkann: “Ecco il problema della Juve”

Parla Elkann della possibilità di vincere lo scudetto in questa stagione e sul vero problema della Juve.

Juve: vicina allo scudetto?

L’ad della Exor, John Elkann, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della Juve e dell’alta possibilità di vincere lo scudetto.

Ecco le sue parole: “Sono molto fiducioso, ne sono convinto. Ora la Juve sta attraversando un nuovo ciclo, già in passato è successo nella centenaria storia della mia famiglia con questa squadra. Nel 2023 la mia famiglia festeggerà 100 anni di vita insieme alla Juventus. Un record mondiale.”

Elkann: “È questo il problema della Juve”

Elkann ha poi continuato: “Il nostro è un legame forte che si trasmette da tante generazioni. Ci vuole pazienza, ogni ciclo porta poi alla ricostruzione. Ora la squadra è cambiata molto con il mister Allegri anche perché lui conosce bene il club e lo spirito che ci caratterizza. Sarà un campionato competitivo. La Champions sarà difficile però, il calcio inglese è molto forte.

Ha poi concluso: “In queste situazioni di transizioni però bisognerebbe partire con il piede giusto. Mi dispiace non vedere la Juve girare con tutti i cavalli, è quello il problema. Senza gli infortuni avrebbe avuto molto più potenza.”

John Elkann
John Elkann
Impostazioni privacy