Liverpool, Alisson: “Vi dico una cosa su Spalletti”

Liverpool, Alisson: “Vi dico una cosa su Spalletti”

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali del club inglese alla vigilia della sfida di Champions League con il Napoli.

“Adoriamo la Champions, questa squadra si esalta e penso che la amano tutti. Siamo davvero contenti e vogliamo iniziare bene questa competizione, giocando contro una grande squadra che abbiamo già affrontato nelle ultime stagioni. Tutti sono davvero eccitati per la gara di domani al Maradona.

Il Napoli sta facendo bene, penso che in panchina ci sia un grande tecnico come Spalletti, con cui ho lavorato alla Roma. Posso solo 

Hanno cambiato il modo di giocare rispetto alla prima volta che io ho giocato contro di loro con il Liverpool nel 2018. Hanno cambiato giocatori, allenatore, sono arrivati calciatori giovanissimi che hanno dato energia e giocatori davvero talentuosi. Sappiamo che sarà una partita tosta per il Liverpool.

Il ricordo più bello che ho col Napoli penso sia legata a Milik, con quella parata abbiamo passato il turno ma non solo. Fu il giorno in cui, tra l’altro, io e mia moglie scoprimmo di aspettare un bambino. E’ stata una serata indimenticabile per me e per la mia famiglia”.

Alisson
Alisson
Impostazioni privacy