Fiorentina, follia Commisso: “Spalletti? Quello che ha fatto è inaccettabile”

Fiorentina, follia Commisso: “Spalletti? Quello che ha fatto è inaccettabile”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato di diversi temi in conferenza stampa tornando su quanto accaduto con Spalletti.

Spalletti?

“Non so cosa si potrebbe fare in queste situazioni. Io sono contro il razzismo e l’ho dimostrato dai cori contro Dalbert e Boateng, a quelli contro altri giocatori. Non mi piace il razzismo verso il meridione, è la stessa cosa e per me non è per niente da sottovalutare. Allo stesso tempo sono convinto che il rispetto debba essere reciproco, quello che ha fatto Spalletti non è accettabile. Non ho guardato bene le immagini, ma esigo rispetto anche per i tifosi, anche a loro voglio di non fare queste cose perchè poi pago una multa salata. Questa cosa non mi piace affatto. Dovremmo migliroare. Io quando guardo le partite soffro in silenzio. I fiorentini non meritano di essere considerati razzisti”.

Firenze?

 “Perché qui nessuno ha mai detto qualcosa su Commisso e Joe, sul fatto che siamo stati chiamati “mafiosi”? Questa cosa non la dimentico. Ora nelle ultime settimane si parla di Spalletti, ma anche di ebrei. Ho letto più di cinquecento articoli di notizie del genre. Però quando qualcuno chiama “mafioso”  me e nessuno parla. Di esser tornati in Europa siamo ovviamente tutti contenti, ma non per fare polemiche. Il nostro obiettivo è quello di fare meglio di un anno fa”.

Commisso
Commisso
Impostazioni privacy