Juventus, Allegri: “Mi dispiace, ecco quando torna Pogba”

Juventus, Allegri: “Mi dispiace, ecco quando torna Pogba”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza prima della gara di Champions League di domani contro il PSG.

 

“Domani inizia la Champions, servono 10 punti e noi vogliamo superare questo turno. E’ una bella gara da giocare contro i migliori, devo dire che spero di fare una bella gara. Poi vanno fatti 10 punti, magari sono 3 domani o 3 la prossima, sono 10 punti da fare per passare. Domani sarà divertente, la Champions dà emozioni diverse. Esserci è un orgoglio per il nostro club, sono gare tutte bellissime. Credo che oggi il PSG sia  tra i più forti, per me è la favorita numero uno. Servirà  una gara importante. Dobbiamo passare il turno, poi inizia una nuova Champions. Credo che dobbiamo ancora migliorare, l’andamento è stato quello che speravo, voglio andare in vantaggio come a Firenze, spero anche domani, ma non dobbiamo fermarci. Dobbiamo migliorare in questo. Ora non si decide nulla la stagione ma dobbiamo migliorare.

Per Pogba l’infortunio è serio, ha dovuto fermarsi  per la seconda volta, quindi ha deciso di operarsi. Che rientri prima del Mondiale lo spero per lui ma mancano 45 giorni  al  Mondiale. Il Mondiale non è un problema mio, noi sappiamo che tornerà a gennaio”.

Allegri
Allegri
Impostazioni privacy