Lazio: Milinkovic-Savic via? C’è l’annuncio

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, potrebbe lasciare la Capitale a gennaio. Il calciatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lazio in scadenza nel 2024 e dopo il Mondiale potrebbe andare via come riportato dal CDS.

Intervista Milinkovic sul momento in viola

Proprio Milinkovic Savic ha parlato della sua avventura alla Lazio e non solo.

Lazio?
“Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico che sia dalla nostra parte. Mi paice andare in campo e vederli tifare dal riscaldamento e per il fischio d’inizio. Contro il Bologna, dopo essere rimasti in inferiorità numerica, sono stati loro a darci una mano fino alla fine e abbiamo  portato a casa il risultato”.

Sampdoria?
“Ci insegna che dobbiamo essere più cattivi e chiudere le gare quando possiamo”.

Napoli?
“Sarà una gara difficile, loro sono una squadra molto forte che ha qualità. Lo scorso anno abbiamo perso alla fine ma ora vogliamo vincere”.

Ruolo?
“Non ho compiti diversi, in questa stagione sono partito con gli assist mentre lo scorso anno ero andato in rete. L’importante è sempre vincere, non chi segni”.

Sul campionato di Serie A
“Sarà un bel campionato, visto che ci sono diverse squadre vicine, lo scorso anno quando fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto è stato bello ”.

Milinkovic
Milinkovic

 

Impostazioni privacy