Napoli, Giuntoli: “Ecco il nostro portiere”

Parla il direttore sportivo del Napoli a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Ecco cosa succederà.

Giuntoli prima della fine del mercato

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, prima della partita contro il Lecce al Maradona. Le parole di Giuntoli sul possibile arrivo di Ronaldo al Napoli a Dazn:Su Ronaldo non c’è niente di vero. E’ un giocatore straordinario ma di tutte le cose che ho letto suoi giornali non c’è assolutamente niente di vero. Abbiamo rapporti con il suo agente, ma è anche l’agente di tanti altri giocatori per questo.”

Giuntoli sulla possibilità di un terzo portiere

Giuntoli ha poi fatto riferimento alla possibilità di un ultimo colpo prima della chiusura di questa sessione di calciomercato. C’è tempo fino a domani primo settembre alle ore 20:00 per portare alla squadra nuovi giocatori, tra cui un portiere.

Ecco le parole di Giuntoli: “C’è sempre da migliorare. Il mercato fa una parte del risultato ma poi l’altra parte del lavoro deve essere fatto in campo con l’allenatore. Portiere? Abbiamo due portieri di livello e bastano. Manca un giorno alla chiusura e non credo che prenderemo un altro portiere. Al 99% rimaniamo così.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli
Impostazioni privacy