Sassuolo: infortunio Berardi, svelate le condizioni

Dionisi, tecnico del Sassuolo, post partita parla del pareggio con il Milan e dell’infortunio di Berardi.

Dionisi sul pareggio col Milan

Dopo il pareggio con il Milan, l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato ai microfoni di Dazn. La partita giocatasi al Mapei contro i rossoneri ha visto un rigore sbagliato di Berardi al 23′ che poteva portare la squadra alla vittoria.

Dionisi sulla partita: “Il risultato è stato giusto. Ma l’occasione della partita l’abbiamo avuta noi. Loro hanno messo molte forze fresche con giocatori di fatto superiori ai nostri. Noi avevamo molti esordienti ma sono orgoglioso della prestazione di oggi. Speriamo di continuare così senza mai trascurare il gioco. Questo è quello su cui dobbiamo puntare.”

Dionisi sull’infortunio di Berardi

Dopo il rigore mancato ancora una volta Berardi è stato colpito ed è uscito dal campo infortunato. Al suo posto al 52′ è entrato Defrel. L’esterno neroverde è rimasto a terra dopo una spinta ricevuta da Hernandez. L’uscita dal campo in lacrime fa preoccupare e non lascia sperare in positivo.

Dionisi ha parlato anche di lui post partita con il Milan: “Parlando con lui la sensazione è che sia un problema muscolare ma staremo a vedere come andrà.

Berardi infortunio
Berardi infortunio
Impostazioni privacy