Milan: infortunio grave, l’annuncio di pioli

Stefano Pioli parla dei rossoneri post partita con il Sassuolo e degli infortuni, tra cui l’ultimo di Florenzi.

Pioli sulla partita con il Sassuolo

Stefano Pioli, tecnico del Milan, parla dopo il pareggio al Mapei con il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni concesse a Dazn:Cosa è mancato stasera? La lucidità. Bisogna leggere meglio le situazioni. Siamo partiti bene ma poca qualità e troppa frenesia.

Ha poi continuato: “Devo cominciare a gestire le forze dei giocatori. Senza Origi e Rebic non è stato facile. Abbiamo provato ad aprire la difesa avversaria e poi dal 70′ abbiamo giocato come se mancasse solo un minuto quando invece c’era ancora tempo. Troppa frenesia ha portato ha poca qualità. Oggi troppi giocatori erano per attaccare la profondità. La voglia di vincere ha fatto perdere la lucidità. La partita non mi è piaciuta molto, tanti, troppi mezzi contatti fischiati.”

Pioli sull’infortunio Florenzi

Poi Pioli ha parlato della prossima partita che sarà il derby. Sabato 3 settembre si giocherà Milan-Inter: “Oggi ci sono state delle difficoltà e i giocatori ne sono a consapevoli. È importante ora prepararsi per la prossima partita. Sarà diversa sia dal punto di vista fisico che tattico. Conosciamo bene i nostri avversari e loro conoscono noi.

Poi Stefano Pioli ha parlato degli infortunati a Milan TV: “Rebic e Origi spero di recuperarli per sabato. Saranno decisi giovedì e venerdì. Florenzi invece credo che sarà un infortunio muscolare grave, vedremo.

Florenzi infortunio
Florenzi infortunio
Impostazioni privacy