Inter: arriva al posto di Gosens

Calciomercato Inter: Gosens va via. Ecco chi arriva al suo posto per il campionato 2022/2023.

Sosa in Serie A

Ultimi giorni di calciomercato per il calcio, il primo settembre infatti si chiuderà il mercato e i prossimi scambi, prestiti e cessioni dovranno essere rimandate a gennaio 2023 dopo che si saranno giocati i Mondiali Qatar 2022 a dicembre.

L’Inter ha ancora qualche gioco aperto e vorrebbe soffiare Borna Sosa che è nel mirino dell’Atalanta. L’esterno mancino gioca nello Stoccolma e potrebbe arrivare in Italia dove c’è la doppia scelta per giocare in Serie A.

Inter: via Gosens per Sosa

Per portare Sosa nella rosa però qualcuno deve uscire fuori e secondo quanto rivelato da TuttoAtalanta.com all’Inter in uscita c’è Robin Gosens. Quest’ultimo, difensore e centrocampista tedesco, potrebbe andare in Bayer Leverkusen, tredicesima in Bundesliga.

Al suo posto arriverebbe quindi Borna Sosa a cui l’Inter avrebbe già fatto l’offerta allo Stoccarda, prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per Gosens invece il Bayer Leverkusen ha presentato un’offerta simile, prestito oneroso da 2 milioni di euro con obbligo di riscatto a determinate condizioni fissato a 28 milioni di euro. Staremo a vedere nei prossimi giorni se l’accordo troverà conferma e se sarà accettato dai nerazzurri.

Borna Sosa
Borna Sosa
Impostazioni privacy