Juventus, Milik: “Ecco cosa mi ha fatto De Laurentiis”

Juventus, Milik: “Ecco cosa mi ha fatto De Laurentiis”

Arkadiusz Milik, nuovo attaccante della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione:

“Ho fatto appena 2-3 allenamenti con la squadra, non abbiamo parecchio tempo. Giocare con Vlahovic? Posso farlo, l’ho fatto spesso in nazionale con Lewandowski. Io do sempre il massimo quando mi alleno, poi tocca a lui”.

“Anche in passato potevo venire. Tante volte il mio nome è passato attorno alla Juventus, 2-3 anni fa alla fine è saltato tutto”.

“Non ho guardato il calendario. Non so quando giocheremo a Napoli ma ci sono state cose che non andavano, io volevo andare via via ma le cose non sono andate come volevamo tutti e mi hanno messo fuori rosa”.

“Non sono né il primo nè l’ultimo giocatore a vestire la maglia della Juve, ora sono qui e penso a questo”.

“A fine campionato volevo restare a Marsiglia, c’era un buon progetto, poi è cambiato tutto. Per me è arrivata un’opportunità ed ho deciso di coglierla“.

“Dusan è molto giovane, sicuramente forte mentre Lewandowski vive un’altra fase. Sono tutte e due forti, non posso fare un paragone”.

“Con Szczesny ci conosciamo da tanto tempo, da quando sono arrivato ho visto che c’è un bel clima. Qua non ti manca niente, ci sono tante persone che ruotano intorno a noi”.

Milik

Impostazioni privacy